Add parallel Print Page Options

30 Ora {, fratelli,} vi esorto, per il Signore nostro Gesù Cristo e per l’amore dello Spirito, a combattere con me nelle preghiere che rivolgete a Dio in mio favore, 31 perché io sia liberato dagli increduli di Giudea, e il mio servizio per Gerusalemme sia gradito ai santi, 32 in modo che, se piace a Dio, io possa venire da voi con gioia ed essere confortato insieme con voi.

Read full chapter

(A)Perciò anche noi, dal giorno che abbiamo saputo questo, non cessiamo di pregare per voi e di domandare che siate ricolmi della profonda conoscenza della volontà di Dio con ogni sapienza e intelligenza spirituale, 10 perché camminiate in modo degno del Signore per piacergli in ogni cosa, portando frutto in ogni opera buona e crescendo nella conoscenza di Dio; 11 fortificati in ogni cosa dalla sua gloriosa potenza, per essere sempre pazienti e perseveranti;

Read full chapter

10 Or il Dio di ogni grazia, che vi ha chiamati[a] alla sua gloria eterna in Cristo {Gesù}, dopo che avrete sofferto per breve tempo, vi perfezionerà egli stesso, vi renderà fermi, vi fortificherà stabilmente[b]. 11 A lui sia la [gloria e la] potenza, in eterno[c]. Amen.

Read full chapter

Footnotes

  1. 1 Pietro 5:10 TR ci ha chiamati.
  2. 1 Pietro 5:10 TR e M vi perfezioni egli stesso, vi renda fermi, vi fortifichi stabilmente.
  3. 1 Pietro 5:11 TR e M nei secoli dei secoli.